PINO SCOTTO AL JOEY’S GARAGE

EVENTO

No non è uno di quegli articoli per tirarsela e no, Pino non è un nostro amico o conoscente nonostante le tante amicizie comuni, è semplicemente andata così…

Sei li durante una pandemia, con i tuoi amici musicisti lasciati a casa e dimenticati dal genere umano, ad ingegnarti per creare qualcosa di utile e divertente quando un bel giorno Dio Pino Scotto
( che non è una bestemmia ma un Inno a Nostro Signore) bussa metaforicamente alla nostra porta.

Abbiamo iniziato a Settembre, senza sapere cosa sarebbe accaduto, settimana dopo settimana, affrontando i problemi tecnici più impervi, il cambiamento continuo dei DPCM, gli zombi e anche qualche complottista inaspettato.
Un giorno, appare Lui: con un semplice messaggio dal sapore profetico, con la grazia che lo contraddistingue, Nostro Signore Pino Scotto.
Icona dell’ Hard Rock and Heavy italiano, maestro SPUTASENTENZE di Verità caustiche da far impallidire lo sporco più incrostato delle vostre bistecchiere.

E’ in quel momento che realizzi che il sogno di una vita si sta realizzando, che tutto quello che stiamo facendo ha un senso, che Madre Natura alla fine non è poi così stronza.

Dopo il contatto, la Gentile Redazione del JOEY’S GARAGE ha prontamente raggiunto telefonicamente Nostro Signore Pino Scotto.
Con fare sottomesso, ha messo a disposizione il nostro piccolo e umido garage, per diffondere il Suo Verbo attraverso l’Etere…
Il resto è un susseguirsi di emozioni orgasmiche pari solo ad amplessi fisici di portata molto elevata.

Pino Scotto Monster of Rock 1992

Vi aspettiamo MERCOLEDI’ 28 APRILE 2021 sui nostri Social

⬇️ LINKS ⬇️