ARIETE
Il 2021 sarà sicuramente l’anno dell’Ariete. Diventerete persone ancora più precise: se vi chiamate Maria direte “Mi chiamo Maria”. Se avete 38 anni direte “Ho 38 anni”. Se abitate a Nichelino direte “Ehm…abito in un comune vicino a Torino, tra Moncalieri e Beinasco”. Amici dell’Ariete, ricordate, che non c’è nulla di male nel custodire i segreti inconfessabili di un’altra persona, ma almeno un servizietto fatevelo fare. Il lupo perde il pelo e poi ha freddo.

TORO
Il 2021 sarà assolutamente l’anno del Toro. Persone vicine a voi tenteranno di turbare il vostro benessere, ma riuscirete a recuperare la serenità grazie all’alcool, sempre che l’enoteca di vostra fiducia non si trovi in un altro comune e voi in zona rossa…
Fate attenzione ai pianoforti sospesi e cercate di non fare indigestione di neve gialla.
Per info, scrivete in privato.

GEMELLI
Il 2021 sarà indiscutibilmente l’anno dei Gemelli. Ricordatevi che oltre 20 spinelli si è considerati spacciatori mentre fino a 19 avrete trascorso solamente una bella serata. Gallina vecchia, muore prima.

CANCRO
Il 2021 sarà innegabilmente l’anno del Cancro. Sarete circondati da persone che vi penseranno intensamente come il terzo tentativo del PIN. Per citare la prima lettera del Sanpaolo ai correntisti “Non siate superstiziosi! Porta male…”
Il Vostro numero fortunato sarà 27590.

LEONE
Il 2021 sarà certamente l’anno del Leone. Scoprirete che la biondona che vi manda messaggi e foto su Tinder è, in realtà, la Polizia postale. Verso l’inizio di marzo, grazie alla stella di Negroni che entrerà in seconda casa, riceverete anche una telefonata da un numero strano: potrebbe essere Slash alla ricerca, in gran segreto, di un nuovo bassista, ma è più facile che la fibra di Fastweb abbia raggiunto anche la vostra zona. Can che abbaia, rompe i coglioni.

VERGINE
Il 2021 sarà senza dubbio l’anno della Vergine. Grazie a Saturno in casa e a Mercurio in trasferta, troverete finalmente il grande amore! Il vostro dubbio, per cui, sarà “come faccio a farlo restare vicino a me per sempre?” Le stelle vi propongono antiche tradizioni quali le catene ed il lavaggio del cervello, ma noi vi suggeriamo di procedere con la massima cautela.
A luglio proverete la quintana in senso anafestico. In caso di bisogno, chiamate la blinda con la confraternita. Sulla pasta al tonno, non ci va il formaggio.

BILANCIA
La Macrocystis Pyrifera, conosciuta anche come Kelp gigante, è una grande alga bruna appartenente alla famiglia delle Laminariacee. E’ comune lungo la costa orientale del Pacifico e viene raccolta perché ricca di minerali.

SCORPIONE
Il 2021 sarà incontrovertibilmente l’anno dello Scorpione. Diventerete delle famose rockstar, il programma che fate in diretta ogni mercoledì diventerà più popolare di “Chi Vuol essere milionario” e avrete così tanti soldi che dovrete aprire un secondo conto in Svizzera. Invidia!

SAGITTARIO
Il 2021 sarà indubbiamente l’anno del Sagittario. Per voi, amici del Sagittario, le stelle prevedono mari calmi e venti deboli di scirocco, ma fate occhio alla nebbie mattutine. Ah, vi saluta Chitti! Occhio non vede, occhio non vede.

CAPRICORNO
Il 2021 sarà inequivocabilmente l’anno del Capricorno. Grazie a Venere in terza casa e a Sirio A fratto logaritmo naturale di X, la Carrarese salirà in serie B. Farete molti soldi, ma verso fine giugno la guardia di finanza beccherà il vostro macchinario per la stampa e la pacchia finirà. La calma è la virtù dei calmi.

ACQUARIO
Cari Amici dell’Acquario, il 2021, purtroppo, non sarà per nulla il vostro anno. Dovrete confrontarvi con il vostro partner che, probabilmente, non vorrà più fare sesso con voi. Quando chiederete di fare l’amore, si inventerà le classiche scuse: «Ho sonno…non dormo da 6 settimane…non ho mai visto il museo Hermitage… non so dove ho posteggiato l’aereo… È morto Isaac Newton…hanno fregato il cellulare ad un mio ex compagno di scuola». Non abbattetevi! Per sapere se il vostro partner vi ama ancora, scambiatevi i cellulari. Chi fa da sè, fa più fatica.

PESCI
Il 2021 sarà inconfutabilmente l’anno dei Pesci. E’ chiaro che risulta facile avere molti soldi, molte donne ed essere rispettati quando si è belli, intelligenti, ed affascinanti…ci direste, cari amici dei pesci, invece voi come avete fatto?
Non rimandate a domani, quello che potete rimandare a dopodomani.