Me lo ripeto tutte le mattine quando seduto sulla tazza del cesso espleto i miei pensieri.

Penso che in fondo anche lui passerà dei momenti intimi sul suo bel water placcato oro, ogni tanto anche lui avrà avuto un po’ di squaraus per aver mangiato troppo fritto misto. Insomma è un essere umano come noi, no?

E mi sa di no. Perché quando hai un conto in banca che può cambiare il PIL di una nazione con o senza la tua presenza allora non sei come tutti. Più soldi hai più sei libero di fare quello che cazzo ti pare.

Non lo dico io seduto sul water, ma la storia. Se hai i soldi puoi fare tutto, ma proprio tutto, anche decidere deliberatamente di non vaccinarti ma di partecipare lo stesso alle attività sportive anche se tutto il cazzo di mondo intero chiede gentilmente alle persone di VACCINARSI perché siamo in una cazzo di PANDEMIA del cazzo (scusate ogni tanto mi lascio andare al doppiaggese)

A volte mi chiedo: ma Djokovic ha mai pensato a tutti quei NOVAX che mettono a repentaglio la propria vita facendosi vaccinare con un siero sperimentale ripieno di 5G, feti di vampiri morti, peli di cane e tauromachia?

Djokovic ha mai pensato che i NOVAX non hanno il suo conto in banca e quindi non riescono ad essere ribelli come lui?

Djokovic è l’esempio perfetto della disuguaglianza umana, dei concetti usa e getta, del capitalismo sportivo, del menefreghismo sociale e della merda in quanto tale.

Sei libero di essere ribelle solo se hai i soldi, per tutti gli altri c’è la merda social che tanto piace ai giovani.

Lui ha i soldi e tu no