Passo lungo tempo sulla tazza del cesso del joey’s garage e ogni tanto mi ricordo che oltre a tutte le cagate che faccio, ho la fortuna e il piacere di occuparmi anche di cinema.
Quindi se stai pensando che la mia opinione a riguardo non serva ad un cazzo di niente, oltre a darti ragione, evacuo questa ennesima perla di saggezza, per te e per un felice anno nuovo
Sicuramente avrai notato che al botteghino l’incasso record e stato raggiunto dal film di Pio e Amedeo, #ciaobelli, non il solito cinepanettone annuale, bensì quello che accade spesso dopo il cenone di capodanno, cioè una bella cagata festiva con ricchi premi e cotillon
Mi prendo la responsabilità di analizzare il dato senza aver guardato il film, tanto il mio concetto non vuole essere una critica al film, ma agli spettatori.
Ma brutte teste di cazzo, con tutti i film che escono voi il cervello di merda lo riempite delle battute di due stronzi malcagati? (da notare come gli insulti sono tutti a tema merda)
Io capisco che la vostra vita fa schifo e avete bisogno di due testicoli parlanti che vi strappino un sorriso, ma perché date i vostri soldi a sta gente?
Per aiutare il cinema italiano? Per non dare i soldi a Marvel e compagnia bella? Ma tanto avete i cazzo di abbonamenti a netflix e similia, che cazzo di contributo volete dare al cinema italiano? Nessuno, semplicemente alimentate la merda natalizia convinti di aver fatto un opera pia, in aiuto di tutti gli artisti che in questi anni anni lavorato meno
Il titolo stesso è una presa per il culo di Bella Ciao, i trailer mostrano il livello effimero delle battute, il contenuto è inesistente e anche volendo non vado a cercarlo. Il film è solo un prodotto riempitivo di scarti di gag mal riuscite, riciclate e idiote.
Avete presente la storia del 2% del nostro cervello? Ecco solo chi usa il 2% del cervello è in grado di ridere alle battute di pio e Amedeo .
Voi siete gli stessi a cui bisogna spiegare Don’t look up, siete gli stessi che guardano il capodanno registrato su canale 5 con la Panicucci; siete quelli convinti che i Maneskin siano un gruppo rock, insomma siete la solita feccia del paese che riesce a portare a galla la merda e a farci due risate sopra.
Sapete che vi dico? Vi meritate sta merda perché è la stessa materia di cui sono fatti i vostri pensieri, e a tutti gli altri chiedo: cosa avete fatto per evitare tutto questo?
Scusate questo articolo un po’ lungo ma dovevo evacuare il cenone e il pranzo di capodanno
