Chi bazzica l’underground italiano conosce sicuramente il bravo LESTER GREENOWSKI, visto che è nel giro, se vogliamo dire così, dal 2002, anno in cui fondò i Landslide Ladies: band con la quale pubblicò ben 8 album, fece la bellezza di 600 concerti ed ebbe l’occasione di aprire gli show a band quali Vibrators, Backyard Babies, Michael Monroe, L.A. Guns..così, giusto per citarne alcuni.
Nel 2012 Lester decide di chiudere il capitolo Landslide Ladies per aprirne uno nuovo che lo vede in veste di solista, Lester Greenowski appunto.
E così, tanto per mantenere il solito ritmo, pubblica due dischi: il primo nel 2014, a cui fa seguito la, ormai consueta per lui, vagonata di date in giro per l’Europa (tra cui anche il supporto ufficiale al tour di Richie Ramone nel 2016) ed il più recente “Out of tune, out of key” uscito lo scorso anno. Insomma, la carriera del bravo Lester è di tutto rispetto: da Modena, sua città natale, ha girato tutta l’Europa ed ha scritto e pubblicato un quantitativo di pezzi impressionante, spaziando dal glam rock al rock n roll fino, appunto, al punk rock.