DANIEL OPPLIGER è l’organizzatore della SWISS ROCK CRUISE.Oh già, cari garagiai, avete capito bene: una crociera rock in Svizzera.
Sì sì..ho già sentito i radical-nichelino tra di voi uscire frasi tipo “ma che mò c’è il mare in Svizzera?” Ebbene, cari piccoli creti, no, il territorio della Confederazione Elvetica non ha alcun sbocco sul mare, però, anche se voi non lo avete studiato, la Svizzera ha molti laghi, bellissimi tra l’altro. Avete presente i laghi, no? Quelli grandi masse per lo più di acqua dolce raccolta
nelle cavità terrestri. Ecco, il secondo lago svizzero per estensione è il Lago di Costanza (o Bodensee, in tedesco) e proprio su questo lago si svolgerà la Swiss Rock Cruise, una crociera di 6 ore circa che, mentre vi farà fare il tour del lago di Costanza, vi permetterà di assistere ad un festival rock con diverse band molto, ma molto fighe.
Ogni crociera avrà un programma molto interessante che prevede ovviamente concerti, ma anche live acustici, dj set…insomma, davvero un festival molto figo a bordo di una nave.